Ricerca

Categorie

Link


« | Main | »

C’è razza e razza

By pino scaccia | giugno 2, 2008

Dalla Tribuna di Treviso: “Noi non vogliamo razze di cani stranieri”. E’ l’ultima sparata del vicesindaco Giancarlo Gentilini. Parlando in occasione della presentazione delle unità cinofile del Corpo Forestale, lo sceriffo anti-immigrati stavolta se l’è presa con il meticciato dei nostri amici a quattro zampe: ok al lupo italiano, una razza nata alla fine degli anni Sessanta, al bando pechinesi, chihuahua, labrador, husky e tutto quanto suoni “esotico”. Anche se si chiama Fido e non Mohamed. (…) I cani stranieri non sono rispettosi dell’ecoflora nostrana e del nostro ambiente.  ???

Comments

comments

Topics: bestie | 5 Comments »

5 risposte per “C’è razza e razza”

  1. daniele scrive:
    giugno 2nd, 2008 alle 10:10

    A proposito di Gentilini volevo segnalare un servizio di France 2 che ci fa sapere (lo sappiamo da loro, non dai nostri tg, scusate eh..) che Gentilini ha invitato a distruggere le moschee.
    qui il video di france 2

  2. meri scrive:
    giugno 2nd, 2008 alle 10:39

    E Gentilini non è rispettoso delle nostre intelligenze. D’altronde come potrebbe? Certe cose bisogna praticarle e conoscerle per rispettarle. Bisognerebbe riferire le sue parole a quei cani che lui bandisce e per caso lasciarlo solo chiuso in una stanza con loro. Imparerebbe finalmente cos’è il rispetto.
    Io vicino alla mia casa preferirei avere una moschea, luogo di preghiera e di cultura piuttosto che la sua casa, dimora di tipi come lui.

  3. phederpher scrive:
    giugno 2nd, 2008 alle 20:48

    che si metta la museruola da solo… ma guarda te cosa si deve vedere…

  4. Mike (Ringhio) scrive:
    giugno 4th, 2008 alle 00:47

    beh….la mamma degli ignoranti è sempre incinta…magari poverina nemmeno lo voleva un figlio con certe idee….per non parlare del fatto che abbiamo un sacco di gente di quel calibro seduta in parlamento!!!
    Porca miseria, preferivo Luxuria, non abbiamo certo le stesse idee politche ma certe schifezze non le avrebbe mai e poi mai pronunciate!!

  5. La colpa è dei cani o dei padroni? « La Torre di Babele scrive:
    giugno 9th, 2010 alle 18:33

    […] che ha sbranato la pensionata sarda è o no di razza pura. Mi ricorda tanto un’idea balzana letta tempo fa a […]

Commenti