Ricerca

Categorie

Link


« | Main | »

Osservatorio Informazione: arrestato per un tweet

By pino scaccia | maggio 10, 2012

1. Cassano alza le mani sui fotografi

2. “Non picchiate l’operatrice”. A poche ore dall’incontro con le parti sociali il ministro del Lavoro, avvicinata dai giornalisti, si preoccupa dell’incolumità dei cronisti. Ma quanto è generosa…

3. Lucia Annunziata sarà il direttore di Huffington Post Italia. Lo annunciano Huffington Post Mediagroup e Gruppo Espresso. Già presidente della Rai, direttore dell’agenzia Ap.Biscom e direttore del TG3, Annunziata ha lavorato per la RepubblicaCorriere della Sera. Attualmente conduce per Rai3 “In 1/2 h” ed è editorialista di La Stampa. E’ membro dell’Aspen Institute.

4. Arrestato per un tweet. Nabeel Rajab, presidente del Centro del Bahrein per i diritti umani, è finito in manette ieri a nella capitale Manama e resterà in carcere almeno sette giorni nell’ambito di un’inchiesta avviata per “insulti a rappresentati dell’ordine”. Amnesty International ha chiesto alle autorità di liberarlo immediamente: “Nabil Rajab è un prigioniero d’opinione – ha detto Philip Luther, a capo del programma di Amnesty Africa del Nord/Medio Oriente – e va liberato senza alcuna condizione. Questo è l’ennesimo tentativo delle autorità bahreneite di mettere a tacere i dissidenti”.

Comments

comments

Topics: professione reporter | 2 Comments »

2 risposte per “Osservatorio Informazione: arrestato per un tweet”

  1. Professione Reporter scrive:
    maggio 10th, 2012 alle 11:29

    […] Bahrein: arrestato per un tweet Like this:LikeBe the first to like this post. By pinoscaccia, on 10/05/2012 at 11:29, under bahrein. Nessun commento Posta un commento o usa questo indirizzo per il trackback. « Articolo precedente […]

  2. Ritorno al futuro « Professione Reporter scrive:
    maggio 21st, 2012 alle 20:13

    […] Bahrein: arrestato per un tweet […]

Commenti